drew e jonathan scott

Attore e produttore cinematografico statunitense, noto per aver recitato in film del calibro di Sette anni in Tibet e Fight Club, Brad Pitt si prepara a partecipare al programma televisivo Celebrity IOU in cui diverse star si cimenteranno nella ristrutturazione della casa di uno dei loro cari insieme alla coppia di gemelli più famosa nell’ambito degli show sul mondo dell’immobiliare, Drew e Jonathan Scott.

Celebrity IOU: il format del programma

Reduce da un oscar come migliore attore non protagonista in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, Brad Pitt dovrà aiutare Drew e Jonathan Scott nella ristrutturazione di una casa appartenente a una persona alla quale lui è molto affezionato che sarà lui stesso a scegliere.

Celebrity IOU ha un format molto simile a Fratelli in affari con la differenza che in ogni puntata parteciperà una star diversa. Il programma sarà registrato in Canada e andrà in onda ad aprile.

Il programma verrà condotto dai due fratelli Drew e Jonathan Scott e ospiterà tantissime celebrità tra cui Rebel Wilson, Jeremy Renner, Viola Davis, Melissa McCarthy e Michael Bublé.

Il concept dietro al programma

Fratelli in affari aveva già riscosso un notevole successo dimostrando che questo tipo format funziona molto bene ed è apprezzato e seguito dal pubblico di tutto il mondo. Il concetto di fondo di Celebrity IOU è quello di aiutare una persona a ristrutturare la sua casa, impresa difficile da realizzare senza l’aiuto di due esperti. Grazie al programma, la persona scelta da ogni vip a cui i fratelli Scott ristruttureranno la casa avrà quindi modo di vivere in un’abitazione da sogno progettata secondo i suoi gusti.

Foto in alto: Instagram Drew Scott

Leggi anche:

Bonus mobili 2020: come rinnovare casa risparmiando in 10 punti

Comprare casa: 12 cose da sapere per risparmiare

Casa, agevolazioni e bonus: come risparmiare in 10 punti