x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trump Tower, l’appartamento di Donald Trump e Melania è di lusso

Trump Tower, l’appartamento di Donald Trump e Melania è di lusso

Il presidente Donald Trump e la first lady Melania occupavano un attico immenso agli ultimi tre piani della Trump Tower. L’appartamento era stato mostrato durante la trasmissione “The Apprentice” quando il magnate si destreggiava tra i reality in tv.

Quando Trump è diventato presidente si è insediato alla Casa Bianca, mentre Melania è voluta rimanere alla Trump Tower in attesa che il figlio Barron finisse la scuola.

Non si può dire che l’imprenditore abbia badato a spese: vista da cento milioni di dollari su Central Park, finiture in oro massiccio e decori del barocco classico si stagliano dall’ingresso, fino alle stampe e agli studi.

Lo stesso palazzo situato sulla Fifth Avenue, concepito dall’architetto Der Scutt ha 58 piani ed è stato al centro di qualche polemica quando lo stesso Donald Trump è riuscito a costruire l’edificio più alto, sfruttando lo spazio di Tiffany (che si trova a fianco) e aggiungendo esercizi commerciali nella zona dell’atrio. In questo modo i lavori hanno potuto considerare uno spazio limitato a terra, sfruttando quello in altezza.

Scopriamo insieme tutte le foto di quella che è stata la casa dei coniugi Trump fino all’insediamento. L’articolo continua >