x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Come il tuo cane ti dice “ti amo”: 11 comportamenti che svelano cosa pensa

11) Al tuo ritorno ti fa le feste

Quando arrivate si affaccia dalla finestra, inizia ad abbaiare e correre per tutta la casa come impazzito? A questi chiari comportamenti c’è poco da aggiungere e ancora meno da spiegare. Infatti, la gioia espressa attraverso l’abbaiare e il correre in giro scodinzolando è un evidente dichiarazione di puro amore nei vostri confronti, ed esprime la gioia che siate tornati finalmente a casa e possiate nuovamente coccolarlo e giocare con lui.

cane fa le feste

Ricordatevi sempre che non sono semplici animali domestici: anche loro hanno dei sentimenti e si affezionano, donando tutto il proprio amore senza chiedere nulla in cambio, quindi non trascurateli. Ecco perché si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e anche se masticano di tutto, spargono i loro peli ovunque e ci svegliano in piena notte, non potremmo mai farne a meno. Per i nostri amici a quattro zampe siamo disposti a tutto, e in cambio loro ci offrono amore incondizionato e rendono la nostra vita molto più bella.

Grazie a questi consigli, anche voi potrete rendere la vita del vostro cane più bella. Senza contare che anche per te gestirlo sarà più facile!

Ovviamente ogni cane o qualunque altro animale di compagnia ha le sue preferenze quando si parla di giochi, coccole e premietti che fanno spuntare sul suo muso espressioni di felicità, ma nel quotidiano tanti sono i piccoli gesti o le attività in famiglia che ci consentono di mantenere il nostro compagno di avventure felice ed in salute.

Ti sei mai chiesto come potresti rendere il tuo cane altrettanto felice ? Adesso puoi. Ecco 42 modi per rallegrare la sua giornata e forse tutta la sua vita: