x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trucchi per un bucato perfetto a base di prodotti naturali

Ogni settimana spendiamo un grande quantità di fondi per l’igiene della casa e del nostro bucato. La quantità di prodotti che varcano la soglia delle nostre abitazioni ha un costo elevato e molto spesso non risulta essere efficace come da promesse.

Alcuni semplici rimedi “della nonna” ci permetteranno di ottenere risultati molto più soddisfacenti con uno sforzo economico nettamente inferiore….con la possibilità di utilizzare i fondi in eccesso in maniera alternativa.

Come tutti sapete, l’ingrediente comunemente utilizzato per ottenere un bucato “bianco splendente” è il cloro. I grandi problemi di questo prodotto sono gli effetti devastanti sull’ambiente che ci circonda e sulle fibre degli indumenti sui quali viene utilizzato.

Infatti, i vostri capi risulteranno impeccabili ma a scapito della loro durata. Nelle prossime pagine vi mostreremo come sbiancare il bucato (tende,tovaglie e vestiti), eliminare i cattivi odori, e eliminare le macchie; il tutto in modo TOTALMENTE naturale!

L’aceto, il limone e il bicarbonato di sodio saranno solo alcuni dei vostri migliori alleati per dare una svolta alle pulizie di casa! L’articolo continua >