Ammettiamolo, le pulizie raramente sono divertenti. Bisogna passare l‘aspirapolvere e poi lavare il pavimento. E non finisce qui! Bisogna aspettare che il pavimento si asciughi. Per non parlare del risciacquo del mocio… Se gli aspirapolvere robot possono essere una buona soluzione, questi possono non essere adatti in certe circostanze. Allora, il nuovo H12 Pro di Dreame è l’alternativa ideale.
Aspirazione, pulizia, asciugatura… L’H12 Pro fa tutto!
Grazie al nuovo design che estende la spazzola fino all’estremità dell’aspirapolvere non avrete problemi a pulire fino ai battiscopa e con il suo motore ad alta velocità l’H12 pro elimina sporcizia, polvere, residui, capelli, versamenti di liquidi e sudiciume 520 volte al minuto.
A primo impatto, questo aspirapolvere potrebbe sembrare pesante e difficile da manovrare. Ma siccome il rullo della spazzola utilizza la potenza del motore per generare trazione in avanti durante il lavoro, lo spostamento dell’aspirapolvere diventa molto più semplice e leggero.
Come funziona
Il Dreame H12 Pro ha tre diverse modalità di funzionamento, che possono essere scelte semplicemente premendo uno dei pulsanti sull’impugnatura. Ogni modalità svolge un compito diverso:
–Modalità automatica: modalità per pulizie leggere, in cui l’aspirapolvere e la scopa funzionano contemporaneamente. La potenza di aspirazione varia automaticamente in base alla quantità di sporco rilevata.
–Modalità ultra: modalità per una pulizia profonda. Dal momento in cui viene attivato, impiega circa 30 secondi per essere pronto.
–Modalità aspirazione: la funzione di pulizia è disattivata e non viene espulsa acqua dal serbatoio dell’acqua pulita. Viene utilizzata solo la funzione di aspirazione e può essere usata per aspirare i liquidi.
Qualsiasi modalità è in grado di svolgere perfettamente il lavoro e nella maggior parte dei casi è sufficiente la modalità di pulizia automatica. La modalità di aspirazione è particolarmente utile anche in caso di versamento di liquidi sul pavimento, grazie alla sua elevata potenza di aspirazione.
Un aspirapolvere premium intelligente
Grazie a un piccolo sensore, l’H12 pro capisce quanto è sporco il pavimento e, se in modalità automatica, aggiusta in tempo reale la potenza del motore, ottimizzando così il suo consumo energetico. Il livello di sporco rilevato viene comunicato tramite lo schermo LED situato sopra l’impugnatura con tre livelli:
–verde: sporco leggero
–arancione: sporco medio
–rosso: sporco pesante
Inoltre, l’aspirapolvere si auto-pulisce sia durante l’utilizzo che al ritorno sulla stazione di ricarica. Questo è molto comodo perché permette alla spazzola di essere costantemente pulita.
Durata della batteria di Dreame H12 Plus
Dreame annuncia un’autonomia di 35 minuti per il Dreame H12 Pro. Questo è abbastanza tipico per un aspirapolvere di questo tipo, poiché non si tratta di un aspirapolvere robot che può durare circa 2 ore. L’H12 Pro è dotato di 6 batterie da 4000 mAh e può pulire aree fino a 200 m² con una sola carica. Invece per la ricarica, le batterie impiegano solo 2 ore e 30 minuti per recuperare tutta l’energia quando sono scariche.
Cosa contiene la confezione:
-1 Dreame H12 Pro
-1 impugnatura
-1 stazione di ricarica
-1 spazzola di ricambio
-1 filtro di ricambio
-1 spazzola per la pulizia
-2 supporto per accessori
-1 soluzione detergente
-1 istruzioni per l’uso
Specifiche tecniche:
Nome prodotto: Aspirapolvere H12 Pro Wet & Dry
Potenza nominale: 300 W
Peso: 4,9 kg
Capacità della batteria: 6 x 4.000 mAh
Tempo di funzionamento massimo: 35 min
Tempo di ricarica: ≈3 ore
Serbatoio dell’acqua pulita: 900 ml
Serbatoio dell’acqua usata: 700 ml
Modalità di funzionamento: Modalità Automatica, modalità Ultra e modalità Aspirazione
Tipo di spazzola: Spazzola rotante per la pulizia da bordo a bordo
Motore: Senza spazzole
Schermo: LED
Rilevamento dello sporco: Sì
Messaggi: Sì
Pulizia automatica: Sì