x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

4 Modi Per Non Ricevere Più Telefonate Dai Call Center

4 Modi Per Non Ricevere Più Telefonate Dai Call Center

Quante volte vi sarà capitato di essere disturbati durante i pasti o, addirittura, durante un sonnellino ristoratore dal trillo del telefono, per poi sentire la voce dell’ennesima operatrice di call center che vi propone l’ennesima offerta o il milionesimo cambio di contratto?

Ormai il call center software è addirittura programmato per utilizzare numeri di cellulari quindi è impossibile identificarli prima di rispondere. Adesso è ora di dare un taglio a quest’agonia. Trovare il modo per evitare di ricevere in continuazione telefonate dal servizio call center permetterebbe di non dover più subire le molestie che, soprattutto all’ora di pranzo e all’ora di cena, interrompono le giornate.

Le strategie di marketing a cui ricorrono le diverse società di call center, in effetti, sono sempre più invadenti, e il rischio è che i consumatori abbandonino per sempre il telefono fisso. In molti casi, le offerte che vengono proposte al telefono arrivano da compagnie telefoniche, enti che si occupano delle forniture di energia e servizi televisivi. Spesso queste offerte riguardano anche tariffe e promozioni di telefonia mobile. In qualsiasi caso, però, il telemarketing e il teleselling sono pratiche davvero opprimenti. Ma c’è un modo per sfuggirgli.

Ti spieghiamo nei dettagli come fare: