Sono le donne che dominano la scena domenicale in tv e c’è chi si schiera con lo stile e l’approccio di una o dell’altra su diverse reti. Parliamo ovviamente di Cristina Parodi e Barbara D’Urso: una giornalista di punta di Mediaset per molto tempo, fino al programma Verissimo e successivamente volto di Domenica In.
L’altra è invece la conduttrice più amata di Canale 5, una carriera lunga e di successo grazie a Pomeriggio Cinque e al programma Domenica Live. Dopo l’ultima edizione del Grande Fratello, condotta dall’instancabile D’Urso si può tranquillamente dire che non c’è limite al suo successo.
Ma come vivranno queste due donne nella propria casa e che stile di arredamento le circonderà? Dalle foto pubblicate sui social, sembra che Cristina Parodi abbia scelto uno stile più famigliare e classico, ispirato dal paesaggio di Bergamo. Barbara D’Urso invece condivide con i fan i suoi colori tenui, la cucina moderna e il parquet chiaro.
Quale casa preferite di più e quale potrebbe darvi più suggerimenti in caso dobbiate dare una rinfrescata alle vostre case? Dopo la maretta di queste ultime settimane tra le conduttrici, curiosiamo tra le tendenze delle loro dimore, per scoprire di cosa amano circondarsi nella vita quotidiana.
Vediamo insieme lo stile delle case di Cristina Parodi e Barbara D’Urso.