Victoria Beckham ha decisamente fatto strada, da quando già aveva raggiunto il successo come “Posh” spice nel gruppo Spice Girls. Oggi la star inglese è mamma e stilista di grido e con il marito David non smette mai di far parlare di se.
Quando la coppia Beckham ha trovato questa villa in uno dei quartieri di Londra più chic, Holland Park, gli interni erano decisamente anni novanta.Lo stile classico rispecchiava poco i gusti dei coniugi, che hanno messo mano a progetti e sogni e ristrutturato completamente l’unità.
Questa casa, dal valore di circa 32 milioni di sterline (più o meno 40 milioni di euro) ha un giardino segreto, raggiungibile da un passaggio costruito ad hoc e molte stanze, in uno spazio di 9,000 mq.
Si è parlato a lungo di sei bagni e 4 dedicate ai massaggi e spa, una stanza dedicata a David e una a Victoria con lavandini e postazioni per la ricostruzione unghie e per il make up. Ci sono state molte speculazioni, perché di fatto prima di Instagram poco o nulla si sapeva degli interni di casa Beckham.
Scopriamo insieme la casa londinese di Victoria Beckham e famiglia.